IT Business Solutions

Software gestionale per la tua azienda

Mago4 di Zucchetti offre la soluzione gestionale adatta alle aziende di ogni dimensione.

Mago4 è il software gestionale per tutti, ma soprattutto per te.

Mago4 è l’ERP capace di incrementare l’efficienza aziendale in ogni settore merceologico: produttivo, commerciale o dei servizi.
La forza di Mago4 è la sua specializzazione: si tratta di un software gestionale specifico per le PMI progettato per fornirti strumenti di semplice utilizzo ed elevate prestazioni al fine di ottimizzare il rapporto costi-benefici degli investimenti IT.

Mago4 e la gestione amministrativa

Controllo totale.
Che tu sia revisore dei conti o direttore commerciale, o che abbia un diverso ruolo in amministrazione, Mago4 è il software perfetto per te: tutti gli adempimenti amministrativi sono a portata di clic, grazie a strumenti di analisi e verifica che garantiscono il massimo controllo sul business.

Mago4 e la gestione ciclo attivo e passivo

Gestione efficiente del Ciclo Attivo e del Ciclo Passivo.
Tramite i documenti di vendita e acquisto del software gestionale Mago4 amministri con precisione ogni momento del rapporto con il cliente/fornitore; puoi inserire manualmente ogni singolo documento oppure generarlo in automatico seguendo la normale procedura. Con i moduli di Mago4 per la gestione dei Cicli Attivo e Passivo la corretta gestione dei processi diventa ora un vantaggio competitivo per la tua azienda.

Mago4 e la gestione di magazzino e logistica

Le funzioni del gestionale Mago4 create per gestire i processi di produzione ti permettono di amministrare e monitorare in modo completo il flusso dei documenti di manufacturing e di movimentare correttamente materiali, semilavorati e prodotti finiti.
Moduli e funzionalità sono concepiti in un’ottica di efficienza operativa e di organizzazione dei processi produttivi.

Mago4 e la sua adattabilità

L’ecosistema di Mago ci mette a disposizione potenti strumenti per creare soluzioni ad integrazione delle funzionalità standard , che siano soluzioni verticali o personalizzate.

Ad esempio, TaskBuilder Studio è la piattaforma di sviluppo creata per realizzare applicazioni ERP e di Business flessibili e robuste. Con TB Studio crei soluzioni verticali integrate a Mago4 o vere e proprie soluzioni stand-alone, sviluppi applicazioni che lavorano in simbiosi con Mago4, con proprie tabelle, finestre di inserimento dati, menu, report e molto altro.

I Business Objects di Mago4 ti permettono di compiere azioni già previste dall’applicazione standard: registrare un Ordine, calcolare il saldo di un conto, etc. Per estendere o modificare dinamicamente il comportamento di Mago4, non è necessario modificare il codice sorgente.

La migliore soluzione ERP per la tua azienda… anche Cloud!

La “famiglia” di prodotti ERP Mago è pensata per adattarsi al meglio alle tue esigenze di business e gestire in modo completo e preciso tutti i flussi gestionali aziendali.

Scopri le caratteristiche della soluzione on-premise Mago4 oppure visita il sito MagoCloud per una panoramica completa della soluzione ERP, progettata per uno scenario Cloud.