Soluzioni IT Evolute

logo_MagoNet_professional_lite

Mago.net

Il software gestionale per la PMI

Mago.Net è l’ERP dedicato a tutte le PMI per offrire loro soluzioni IT ricche di funzioni, facili da usare e gestire, preconfigurate in base ai più comuni profili aziendali, totalmente personalizzabili sulle esigenze della singola azienda.

Mago.Net è la soluzione Software ERP modulare, multilingua, personalizzabile e facile da usare, studiata per risolvere tutte le esigenze gestionali della tua azienda.

Con Mago.Net è possibile gestire in maniera integrata e sicura tutti i settori della tua Azienda: dall’area Finanziaria alla Commerciale, dalla Logistica alla Produzione.

Non solo, Mago.Net mette a disposizione un’ampia gamma di strumenti pensati e realizzati per incrementare la produttività aziendale. Questi strumenti, completamente integrati con Microsoft Word e Microsoft Excel, permettono di creare in modo semplice ed efficace la soluzione personalizzata per gestire le esigenze della tua Azienda! Ogni giorno, oltre 18.000 clienti nel mondo usano Mago.Net per accrescere il valore del proprio business.

Mago.Net offre:

  • Struttura modulare e flessibile
  • Aggiornamento “intelligente” via Internet
  • Gestione della Privacy dei dati aziendali
  • Integrazione con Word ed Excel per interscambio dati
  • Reportistica avanzata
  • Supporto multilingua
  • Ampia gamma di moduli per tutte le esigenze gestionali

Mago.Net trasforma i tuoi investimenti in reali vantaggi competitivi: abbassamento dei costi, migliori performance aziendali, ottimizzazione dei cicli gestionali e produttivi, monitoraggio costante dell’azienda.


Hyperdok

HyperDok è la piattaforma software ideata e sviluppata per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali.

La suite HyperDok offre funzionalità avanzate di:

HyperDok permette di gestire i documenti e le informazioni indipendentemente dal formato (file/carta) e dall’origine (documenti office, e-mail, flussi di dati strutturati, documenti “gestionali”). L’integrazione di sistemi terzi e la cooperazione applicativa sono garantite da una struttura tecnologica aperta e aderente agli standard di mercato.

HyperDok è costituito da un insieme di moduli software e servizi NT tra loro cooperanti. Tutti i moduli della suite HyperDok sono web oriented e interagiscono tra di loro indipendentemente dalla famiglia di appartenenza. Tutti i moduli sono stati sviluppati su piattaforma Microsoft .NET.

HyperDok mette a disposizione degli utenti una interfaccia – client e web – semplice e intuitiva, sviluppata in base agli standard internazionali per l’ergonomia e l’usabilità del software. L’interfaccia e l’area di lavoro sono personalizzabili dall’utente in base alle esigenze oppure possono essere configurate per determinati utenti o gruppi da un amministratore di sistema tramite il manager di configurazione.

Grazie ad una serie di moduli/connettori per l’integrazione appositamente sviluppati negli anni, HyperDok è in grado di interagire ed interfacciarsi con tutti i più diffusi sistemi informativi aziendali  come ad esempio Mago.Net, SAP, Dynamics, IBM, Oracle, Zucchetti, etc., fornendo agli utenti una sola interfaccia user friendly per la ricerca e consultazione di qualsiasi tipo di informazione o documento presente in azienda e dei dati ad essi correlati.


bi

Business Intelligence (BI)

 

Sviluppo di progetti di BI utili ad analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportare nelle scelte strategiche che riguardano le attività del management. L’utilizzo di uno strumento come Qlikview permette una facile integrazione di tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file excel ecc. e permette al nostro staff di organizzarli in maniera coerente, consentendo così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziare puntualmente le criticità e i punti di forza del business.


La soluzione per la Vendita al Banco

E’ un’applicazione che si integra a Mago.Net che si occupa di gestire le operazione di vendita al banco. Il software è stato pensato come strumento utilizzabile dal personale che si occupa della vendita al dettaglio in tre diverse modalità:

  1. Cassa Automatica
  2. Cassa con richiesta quantità
  3. Gestione manuale della vendita

Il software funziona con tutti i registratori di cassa o stampanti fiscali che abbiano un collegamento dati. Se il driver per l’apparecchiatura non è stato ancora realizzato, verrà realizzato senza costi aggiuntivi.


james-logo-200

James

James è la suite per il monitoraggio, il controllo qualità e l’avanzamento di produzione.

Con James puoi controllare in tempo reale la tua produzione, verificare il rendimento delle risorse produttive ed ottimizzare le attività; tutto a portata di browser, anche su tablet e smartphone.

James è lo strumento che ti permette di tenere sotto controllo l’efficienza dei tuoi reparti, l’avanzamento delle commesse, la qualità dei prodotti che realizzi e lo stato di salute della tua produzione.


moda

Moda.Net per Mago.net

La semplicità di utilizzo unita all’ alta produttività sono le
caratteristiche principali del prodotto.

 

La soluzione presenta la massima flessibilità di gestione. Si integra perfettamente con l’installazione di Mago.net scelta dal cliente, per cui la gestione delle varianti risulta attiva sui moduli in cui è presente l’inserimento di articoli di magazzino. Il valore dell’investimento è quindi coperto fin dall’acquisto iniziale e cresce solo con l’aggiunta di nuovi posti di lavoro.

La risoluzione della gestione commerciale tipica del settore abbigliamento

Semplice / Intuitivo / Economico

  • È un’estensione del magazzino standard
  • Gestione semplificata delle schede articoli
  • Pratico nell’utilizzo
  • Semplice creazione cartelle colori
  • Reportistica chiara
  • Immediata produttività
  • Economico nella manutenzione
  • Economico nell’apprendimento

logo-geslab

La soluzione per le Strutture Sanitarie

 

GesLab è l’applicativo utilizzabile dalla prenotazione all’accettazione, al referto, al pagamento, all’analisi statistica.

GesLab nasce dall’esperienza decennale del Team di Sviluppo di OSI nel settore delle strutture sanitarie e dall’elevata specializzazione degli skill coinvolti nell’attività di progettazione e realizzazione tecnica.

GesLab è un applicativo realizzato su piattaforme tecnologiche consolidate nel mondo IT efficaci e semplici.

GesLab si adatta alle continue evoluzioni dettate dalle nuove esigenze del settore mantenendo inalterata l’interfaccia utente che ha come punto di eccellenza la Usabilità dei comandi.

GesLab è quello che viene da noi definito un SUAL (Sportello Unico Attività di Laboratorio), ovvero è il prodotto che raccoglie ed integra tutte le caratteristiche e le funzionalità per la gestione di un laboratorio di Analisi.