Microarea-Zucchetti S.p.a. ha rilasciato una nuova release del prodotto Mago4, precisamente la versione 3.6.1. Sono state introdotte importanti novità riguardo gli invii delle integrazioni e autofatture compresa la gestione del tipo documento TD28 per le fatture pervenute da San Marino.
Ma sono molte le migliorie aggiunte, le più significative riguardano le dichiarazioni di intento, la possibilità di ricevere avvisi via mail in caso di problemi nell’inivio delle fatture elettronichee la gestione della memoria dell’applicativo. Da questa versione infatti la memoria disponibile per il programma è stata aumentata, consentendo di occupare fino a 4 GB di RAM. Questo consente l’apertura di un maggior numero di documenti o procedure complesse in contemporanea.
Potete consultare le novità delle rel. 3.6 e 3.6.1 a questi link:
Novità release 3.6
RivolgeteVi alla nostra struttura per pianificare un intervento tecnico di aggiornamento della versione. L’aggiornamento rappresenta un Vostro specifico diritto in caso di regolarità nei pagamenti del relativo Canone Annuale di Assistenza Microarea (M.L.U.); il tempo necessario per l’installazione da parte dei nostri tecnici Vi sarà fatturato da IT Business Solutions con le consuete modalità.